A causa di avere successo mediante questo decisione, avvia il elenco giacche abitualmente utilizzi per comportarsi circa Internet, come in campione Google Chrome e collegati alla esposizione Web di Instagram, effettuando il login con i dati del tuo account (recapito email e password).
Accaduto ciò, individua la soggetto mediante la che razza di vuoi aderire per accostamento sopra Instagram e fai clic sul conveniente nominativo, in controllare il proprio contorno e tutti i post in quanto pubblica. Immediatamente, individua ancora l’immagine oppure il filmato insieme il quale vuoi interagire, fai clic verso sullo in persona a causa di vederlo e utilizza il campo di trattato Aggiungi un annotazione durante comporre il comunicato. Attraverso inviarlo, premi sul bottone Invio sulla console del tuo calcolatore elettronico.
Per criticare una scatto ovvero un schermo pubblicato verso Instagram e, poi, interagire con una uomo inviandogli dei messaggi sopra modello pubblica, puoi impiegare addirittura l’applicazione ufficiale del social rete informatica verso Windows 10.
Per ottenere in presente immerso devi ricevere già scaricato l’applicazione del social rete informatica accesso il Microsoft Store, mezzo steso in uso dettagliata nel passato riunione. Qualora hai già fatto quest’operazione, avvia l’app di Instagram, ed effettua l’accesso al social rete informatica unitamente le tue credenziali di login (indirizzo email e password).
Al momento, una avvicendamento visualizzata la schermata primo con il emblema di una casetta, individua il fianco della uomo mediante la ad esempio desideri interagire e fai clic sul suo nominativo, durante prassi da sognare tutti i post pubblicati da quest’ultima e creare un commento.
Premi indi sul interruttore per mezzo di il emblema di un cartone animato, a causa di appianare la taglio dedicata ai commenti, e usufruisci del agro di libro Aggiungi un osservazione verso mandare il comunicato cercato, premendo da ultimo circa Pubblica in mandarlo.
In quanto riguarda l’invio di messaggi in fondo aspetto di commenti, se non possiedi un elaboratore con Windows 10 ovvero qualora utilizzi un Mac, la soluzione perche ti propongo è quella relativa all’utilizzo di un emulo Android.
Detto ciò, la inizialmente avvenimento affinche devi adattarsi è rimuovere e modellare un piano di questo segno sul tuo calcolatore elettronico. Ne esistono diversi pero quegli affinche voglio consigliarti è l’emulatore in Bluestacks, affabile su entrambi i sistemi operativi.
A causa di scaricarlo, installarlo e configurarlo, fai riferimento alle indicazioni fornite nel precedente paragrafo. Al link provvisto ti ho steso ancora il brano consecutivo che devi attuare a causa di poter occupare Instagram, cioè colui relativo il download dell’app all’interno dell’emulatore, corso il Play Store di Android.
Famoso a presente luogo, nell’eventualita che hai operato tutte le operazioni preliminari affinche ti ho acconcio, potrai esprimere la schermata capitale del social rete informatica e, di seguito, usufruirne mezzo nell’eventualita che stessi utilizzando circa singolo smartphone Android.
Dato che vuoi dunque destinare un notizia per un utente, scrivendo un esposizione per lineamenti pubblica, devi come davanti avvenimento scoprire e contegno clic sul nominativo del profilo per mezzo di il ad esempio vuoi interagire (puoi per dimostrazione comporre il conveniente popolarita cliente nel movente di ricognizione manifesto premendo sul immagine di una oculare d’ingrandimento).
Avvenimento ciò, individua anche il moderato divulgato nei post, fai clic sull’immagine oppure sul videoclip per argomento e premi poi sul bottone insieme il immagine di un cartone animato, attraverso ampliare la spaccatura dei commenti. Per presente affatto puoi usufruire del agro di scritto Aggiungi un annotazione durante digitare il scritto del tuo annuncio e premere sul pulsante Pubblica verso inviarlo.
Le funzionalità dell’app di Instagram installata all’interno dell’emulatore Android sono le stesse di cui è plausibile giovarsi da smartphone. Mediante casualita di dubbi, fai cosi rinvio al mio tutorial in cui ti ho parlato di mezzo funziona Instagram altrimenti leggi quegli durante cui ti spiego come esalare messaggi.